Come è strutturato lo studio
Progettato e costruito per il paziente
Lo studio Dentistico Cisternino è nato nel 1951 e da allora non ha mai smesso di evolversi per garantire ai suoi pazienti le ultime tecnologie in campo odontoiatrico.
In studio sono presenti 2 riuniti per le cure odontoiatriche generiche e un riunito chirurgico e una sala radiografie con un ortopantomografo digitale in grado di scattare panoramiche delle arcate dentarie.
Il riunito chirurgico è attrezzato con radiografico endorale che permette l’analisi dettagliata di un piccolo gruppo di elementi dentari, motore implantare di ultima generazione e piezosurgery, per poter effettuare anche rigenerative particolarmente delicate e per le quali è necessaria la massima precisione ed affidabilità.
La sterilizzazione degli strumenti avviene con protocolli molto rigidi e macchinari di ultima generazione, per offrire ai nostri pazienti la sicurezza di un igiene impeccabile.
Tutta la strumentazione chirurgica viene costantemente aggiornata con nuovi modelli sempre più precisi e performanti.
Tutto lo studio è stato progettato dal Dott. Cisternino insieme ad architetti specializzati per creare uno studio dentistico all’avanguardia con tutti i confort e le sicurezze necessarie per prendersi cura del paziente a 360°.